FAQs

Qui troverai le risposte alle domande più comuni.

No. La registrazione è completamente gratuita e non comporta nessun tipo di impegno. Anche leggere e rispondere ai messaggi è gratuito. Dopo la registrazione, sta a te decidere se incontrare le famiglie o i professionisti della tua zona per un colloquio. Sei tu a decidere.
A Segrate o nei comuni limitrofi.
Tariffe e modalità di pagamento vengono contrattate tra la famiglia richiedente e il professionista. Stripes e il Comune di Segrate si sollevano da ogni responsabilità.
TataSmart è semplicemente un luogo di incontro online. Controlliamo che le iscrizioni, le richieste e le candidature siano coerenti con la finalità del sito, che in caso contrario non verrà approvata. Non effettuiamo controlli sulle persone che si iscrivono, ma naturalmente controlliamo periodicamente che non vengano postati messaggi inappropriati. Sta a genitori e professionisti selezionare le persone che cercano su TataSmart. Ti consigliamo di fare molta attenzione nella scelta, di controllare le referenze e organizzare un colloquio. Così potrai farti un’idea più chiara della potenziale professionista o famiglia.
Ti consigliamo sempre di fare un approfondito colloquio preliminare prima di far interagire una babysitter con i tuoi figli. Stripes nel 2020 proporrà un corso per baby-sitter professionalizzante e le baby-sitter che hanno partecipato al corso lo segnaleranno nel proprio profilo. Ad ogni modo Stripes e il Comune si sollevano da ogni responsabilità relativa alla professionalità dei profili che compaiono sul sito.

Non trovi
le risposte
che cerchi?
Contattaci!

Saremo felici di risponderti!